Quality Table di domus-design.
Lo strumento che mette in equilibrio le esigenze abitative con il valore immobiliare dell’investimento.
6 DICEMBRE 2013

Il valore degli immobili oggi appare più variabile che in passato; ma questo aspetto è anche conseguenza di incrementi generalizzati avvenuti in passato, di cui hanno beneficiato molti immobili che ad una analisi più attenta non avevano caratteristiche qualitative idonee.
In quale punto della città si trova, quali sono i servizi disponibili nelle immediate vicinanze, quali sono le caratteristiche architettoniche dell’edificio, quanto sono curate e mantenute le parti comuni, quali sono i dispositivi di sicurezza di cui è dotato l’intero edificio, quali sono le condizioni degli impianti, quanto costa il mantenimento e quali sono i probabili costi da sostenere in futuro per la manutenzione straordinaria, quanto per altri è o potrà essere desiderabile quello specifico immobile, quanto può rendere se si decidesse di affittarlo e quanto tempo occorrerebbe per venderlo il giorno in cui si decidesse in tal senso.
Questi aspetti (e molti altri) devono essere analizzati con particolare attenzione, al fine di poter stabilire, anche mediante una comparazione, l’effettivo valore di un immobile.
Domus-design, attraverso la propria Qualitiy Table, analizza più di cento caratteristiche di ogni proprio immobile, valutandole in modo oggettivo e comparandole con le migliori offerte sul mercato.
Oggi la Quality table, viene messa a disposizione dei clienti di domus-design, affinchè la fase di valutazione e comparazione sia agevole e completa.
Per info ed appuntamenti
domus-design gallery
Via Cernaia, 18
10122 Torino
Tel. 011 5069585
info@domus-design.it

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00
alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Sabato dalle 9.00 alle 13.00
su appuntamento